Mercedes-Benz

Parti della carrozzeria originali Mercedes-Benz

I componenti della carrozzeria originali Mercedes-Benz soddisfano sempre le vostre aspettative, perché nascono da un'intensa attività di sviluppo e hanno superato test impegnativi. Per questo sono convenienti, estremamente robusti e vi offrono la massima sicurezza nell'impiego quotidiano. Per voi questo significa: sostituzione rapida ed economica dei componenti della carrozzeria e delle parti applicate del vostro autocarro che dovessero subire danni.

Angolari del paraurti e accessi.
La perfetta esecuzione delle aperture e degli schemi dei fori assicura semplicità e velocità di montaggio di fari, indicatori di direzione supplementari e altri componenti applicati. Le fessure, minime e costanti, creano un quadro d'insieme armonioso. Per voi questo significa: se mai gli angolari del vostro autocarro dovessero danneggiarsi, potrete sostituirli rapidamente e a basso costo.

Parafanghi originali Mercedes-Benz.
I parafanghi originali Mercedes-Benz sono progettati in modo specifico per la Serie costruttiva Mercedes-Benz cui sono destinati. Oltre che per la loro resistenza e precisione dimensionale, si distinguono per la qualità superficiale e si sostituiscono rapidamente e a basso costo.

Fari originali Mercedes-Benz.
I fari originali Mercedes-Benz vi permettono di godere sempre di un'ottima visibilità e di essere anche ben riconoscibili. Grazie alle loro eccellenti caratteristiche illuminano meglio la strada, sia a destra e a sinistra davanti al veicolo sia in lontananza. Inoltre abbagliano di meno il traffico incrociante. I materiali pregiati garantiscono la perfetta adattabilità e stabilità dei nostri fari – un vantaggio che si ripaga da solo con la lunga durata utile. Per voi significa: avere sempre una visibilità perfetta, con i fari originali Mercedes-Benz.